Cerca nel blog

lunedì 8 novembre 2010

Ego

I'll try to put a few part of my ego also here. I'm Giorgio Racagni i was born in '80, but the last year...1989! I study in Milan at IULM, during the week i live in "the city" and then back to my village in the province of Cremona at the weekend to be with my friends and my family.
I've many interests such as photography, painting, fashion, theater and public relations. I believe that art is something that arouses my feelings, that satisfies my being. 
The art is at the center of my existence. I'm a creative, I love all that i retain beautiful and I think it's the details that make the difference: a special bow tie, a glimmer of light in a picture, a setting particularly on the back of a photo. But to find out everything you need to open your eyes and then let's do it together!



Cercherò di mettere un pizzico del mio Ego anche qui ! 
Mi chiamo Giorgio Racagni e sono nato negli anni '80, ma nell'ultimo anno...il 1989.
Studio a Milano presso l'università IULM, durante la settimana vivo nella "city" e nel fine settimana torno nel mio paesino della provincia di Cremona per stare con la mia famiglia e i miei amici. Ho molti interessi come la fotografia, la pittura, la moda, il teatro e le pubbliche relazioni. Credo che l'arte rappresenti tutto ciò che suscita emozioni, che appaga la propria essenza. L'arte è al centro della mia esistenza. Sono un creativo, amo tutto ciò che ritengo bello e penso che siano i dettagli a fare la differenza: un papillon su una camicia, uno spiraglio di luce in un ritratto, uno particolare nello sfondo di una fotografia. Ma per scovare tutto ciò dobbiamo aprire gli occhi e cercarli insieme.









2 commenti:

  1. Complimenti, ottimo inizio! A presto :D


    www.thebigiofactor.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie, ho fatto un salto nel tuo blog1 complimenti...se hai qualche consiglio son pronto a seguirlo! ;)

    RispondiElimina